Ecco cosa succede davanti un panificio in Via Ausonia

Ci troviamo in via Ausonia dopo l’incrocio di via Alcide De Gasperi, ormai tutti i gioni è così; traffico paralizzato per comprare il pane.
Da notare le motociclette che occupano tanti posti quando 50 metri più avanti c’è un parcheggio per loro completamente libero, ma dove stanno i vigili?
Premetto che io non sono impeccabile, anche a me capita di lasciare la macchina in doppia fila ma se ho la possibilità di parcheggiarla lo faccio

Post correlati

5 Thoughts to “Ecco cosa succede davanti un panificio in Via Ausonia”

  1. Binario

    Si nota anche il parcheggiatore abusivo!

  2. Roberto Palermo

    Il panificio, ben pubblicizzato in tutte le televisioni locali, evidentemente non ispira i VV.UU., che se ne stanno alla larga…. ;D
    Diciamola tutta: finchè i cittadini continueranno ad assistere a spettacoli del genere ed alle relative connivenze senza DENUNCIARE tutto a chi di dovere, le cose continueranno così. A proposito, complimenti a Vicio per il senso civico. Imitiamolo, converrà a tutti.

  3. peppe2994

    Intanto parliamo non di un panificio ma di Quartararo, che tra l’altro ha aperto pure il self service.

    La vera domanda è: Le auto in doppia fila causano un disagio alla circolazione stradale?
    La risposta in questo caso è palesemente no.
    Quella in foto é tutto tranne traffico paralizzato.

    I vigili sono palermitani, ergo li ho visti fare le veci del parcheggiatore abusivo aiutando un automobilista a stringersi bene in doppia fila. Od ancora in presenza del mercatino rionale indicano il miglior punto per stare in doppia fila.

    Non è questo che crea disagio alla città. Non è questo che crea traffico. Inutile puntare il dito contro gli automobilisti, semplici vittime di una situazione di forte carenza di infrastrutture stradali e mezzi pubblici alternativi.

  4. vicio61

    peppe2994 ti invito a passare qualche ora davanti al panificio durante la settimana (la foto è stata scattata il sabato verso le ore 18) e vedrai come il traffico si paralizza grazie anche al via vai dei vari Tir provenienti dal porto ed obbligati a percorrere via ausonia, ma quello che mettevo in rilievo non è la nostra inciviltà nel parcheggiare in doppia fila ma bensì intralciare a strada benchè ci fosssero posti liberi

Lascia un commento