31 mag 2018

Aggiornamenti sullo svincolo di Roccella/Brancaccio


2 risposte

Caro Gaetano, la risposta è molto semplice . NO!!!!!
 Qualche anno fà ( prima delle ultime  elezioni comunali) fu pubblicata la notizia che era stato trovato un accordo tra Comune ( che avrebbe realizzato lo svincolo lato monte e la società proprietaria di FORUM, che avrebbe completato lo svincolo lato mare. Purtroppo si trattava di una …bufale pre elettorale

#1

Ultime notizie sullo Svincolo di Brancaccio.
In un intervista, pubblicata da “ IlSicilia”  il 30/05/2018, l’assessore Arcuri , a proposito dello Svincolo di Brancaccio, ha dichiarato”:
«Il contenzioso con la ditta che ha realizzato il Forum (la Multi Veste Italy 4 srl) si è concluso ( nel 2017) con un accordo che prevede lo scomputo di alcune opere di urbanizzazione e la realizzazione dei due svincoli lato mare.( nella realtà si parlava anche dello Svincolo lato monte, a totale carico del Comune). Serve ora un intervento diretto del Suap ( sportello unico per le attività produttive), perché è sì un’opera pubblica, ma legata alla realizzazione di un intervento privato. Il Suap sta predisponendo la proposta di deliberazione che sarà inoltrata all’esame del Consiglio comunale. Questo sbloccherà definitivamente l’intervento».
In parole povere il progetto è ancora in alto mare.

#2



Effettua il Login o Registrati per inviare una risposta

Domanda precedente

Domanda successiva

Ultimi commenti