Contatti-old

Spread the love

Per contattarci e seguire MobilitaPalermo sul web, puoi utilizzare i seguenti strumenti:

E-mail: [email protected]

oppure seguici su:

30 Thoughts to “Contatti-old”

  1. The.Byfolk

    Il sito è diventato pesante da caricare e scorrere….
    L’ho notato con diversi PC

  2. dario leto

    ma dov’è la sezione per mandare il CV per il nuovo centro commerciale Zamparini??? grz

  3. Alberto Polizzi

    cerco da giorni dove inviare il cv per il centro commerciale Zamparini, anche sul google porta sempre su questo sito. Come mai?

  4. come si fa a caricare un avatar?

  5. Amo_Palermo

    Non so se è la sezione giusta per le segnalazioni, comunque ho notato che, nel leggere l’articolo “PFP Imera, aggiornamento lavori” i commenti erano suddivisi su due pagine. I link che inviavano da una pagina all’altra ha le scritte invertite, ovvero il link alla pagina con i primi commenti (quindi quelli più vecchi) presenta la scritta “nuovi commenti”, mentre il link alla pagina con gli ultimi commenti (quindi quelli più nuovi) presenta la scritta “vecchi commenti”

  6. zio

    mi è capitato più di una volta avviso di url maligno fatto da antivirus avast, andando prima su home e poi su commento all’ articolo, vi prego di controllare.

  7. adrianaful

    qualcuno mi sa dire dove riesco a trovare la sezione per le offerte di lavoro e dove si manda il CV per il nuovo centro???
    grazie!!!!!!!!!

  8. Babagi

    avete notizie “fresche” su quando aprirà il C.C. Conca D’Oro?

  9. V:E:N:D:E:T:T:A

    Si si, andate a lavorare al centro commerciale, bravo zamparini che fa lavorare noi palermitani!
    (non do la colpa a lui, ma all’amministrazione che permette uno sfruttamento da terzo mondo in un luogo che dovrebbe essere controllatissimo, la deturpazione delle poche zone libere rimaste e l’arricchimento di pochi uomini)

    Questo è un annuncio di lavoro di subito e come questo ne trovo molto spesso.

    http://www.subito.it/offerte-lavoro/commessa-palermo-33900740.htm

    più di 11 ore al giorno, cioè 66 ore la settimana. 6 giorni di lavoro su 7 per 12000 euro l’anno.

  10. V:E:N:D:E:T:T:A

    ah, e il contratto è a tempo determinato, è vuole pure 3 foto, perchè la candidata deve essere pure bona! XD

  11. V:E:N:D:E:T:T:A

    “è vuole” senza accento ovviamente

  12. Incredibile

    scusate, mi spiegate bene come fare per inserire un’ immagine jpeg per concludere un articolo? non riesco proprio a capire come allegarlo. Grazie

  13. @incredibile: carica l’immagine su internet (imageshack.us)e incolla qui l’URL dell’immagine

  14. V:E:N:D:E:T:T:A

    perchè alcuni utenti hanno un’ immagine nel profilo ed io non posso metterla?

  15. l’immagine spunta automaticamente quanto assegni un avatar al tuo profilo sul sito GRAVATAR

  16. thesearcher

    ciao, volevo rispondere a un post ma mi ritrovo in difficoltà. Non riesco a rispondere ai post perchè al momento di premere il tasto di “Commento all’articolo” ricevo un messaggio che dice che il post è un duplicato e sembra che l’abbia già postato. Premetto che ho cambiato testo ma il messaggio rimane lo stesso…come fare?

  17. ct64

    Ho postato nella rubrica “brevi segnalazioni” il link ad un articolo del Corriere sulla mobilità sostenibile a CT. Ritengo che possa interessare anche se non riguarda PA. Mi scuso per il doppio post (mi è scappato un INVIO di troppo).

  18. ct64

    Perchè non dedicate un articolo alla nuova linea BRT di Catania?
    Sarebbe anche interessante discutere i vantaggi e gli svantaggi rispetto alle linee tranviarie.

  19. mediomen

    Perché è stata tolta la colonna dei “comenti recenti”? e possibile ripristinarla?
    Grazie

  20. ct64

    Vi segnalo un articolo della BBC sulla mobilità sostenibile:

    http://www.bbc.com/future/story/20130617-moving-around-in-the-megacity

  21. gomez

    Segnalazione bug per gli amministratori del sito: I messaggi nella sidebar “Brevi Seganalazioni” vengono visualizzati in modo disordinato, senza rispettare l’ordine in basa alla data. Il primo in alto ora è del 11/02 gli ultimi sono sotto..

  22. loggico

    Non voglio metterlo sulle segnalazioni ma mi piace scriverlo..
    Come sapete ho a cuore viale regione siciliana che percorro nei due sensi 50 volte al mese.. mi chiedo a cosa servirà il costruendo sovrapasso di via nave… quali utenti favorirà? Secondo il progetto il tram dopo un minuto sarà nella direzione opposta.. un inutile dispendio di risorse quando sarebbe stato più opportuno realizzarlo in via giotto.. mi si dira il progetto è questo.. il tram… il futuro.. ma se una cosa non serve a nulla che si realizza a fare?

    1. Fabion54

      @loggico: E’ stato realizzato lì in previsione del prolungamento della linea 3, dove a quel punto esso servirà come le altre passerelle 🙂

  23. mediomen

    @loggico inoltre valorizzerebbe la zona a monte, attualmente isolata completamente, diventerebbe una zona di transito pedonale.
    Il piazzale Giotto è fuori il circuito del tram, pertanto lo dovrebbe realizzare il Comune proprietario della strada.

  24. loggico

    Spero di non abusare di questo spazio…
    Intanto non credo che la linea sara allungata fino all’universita.. anche se ritengo che l’opera potrebbe essere utile per gli studenti oltre circonvallazione..
    Al contrario degli altri due sovrapassi la zona è da un lato scarsamente abitata e il tram raggiunge in tempo brevissimo l’altra parte della strada proprio perche ritorna indietro.. anche coloro che stanno nei pressi possono usufruire dei ponti sia di via pitre sia di corso calatafimi..oltretutto nello stesso punto c’è un funzionale sottopasso pedonale.. non dico di escluderlo ma di pensare prima ad altre priorita.. alla fine il progetto tram sono soldi pubblici.. per ragioni di ordine pubblico le somme potevano essere destinate a via giotto.. leggo che la regina d’inghilterra si lamenta per il livello di inquinamento della sua dimora londinese.. il sindaco dovrebbe pensare solo e dico solo a sistemare immedoatamente viale regione. L’aria tossica la respiriamo tutti.. pure tu che mi stai leggendo..

  25. ct64

    Vi segnalo un’iniziativa sicuramente in linea con lo spirito di MobPA.

    http://vimeo.com/cataniabikefest

    Vi seguo sempre con interesse.
    PS. Teneteci informati anche sugli sviluppi riguardanti la Città Metropolitana di Palermo.
    Saluti.

  26. loggico

    Interessa me ma anche tanti utenti della strada.. ripubblicate per favore la mappa con i relativi svincoli previsti dopo i lavori per il tram in viale regione siciliana nel tratto leonardo da vinci calatafimi? Penso che nelle prossime settimane qualcosa nella viabilità potrebbe cambiare.
    Grazie

  27. mediomen

    @loggico il sovrappasso di via nave viene dettato da due necessità. Il sottopasso con la costruzione della pista l’ingresso viene chiuso, oltremodo è anche non adeguato perchè non permette l’utilizzo alle persone diversamente abili. Se noti bene le allocazioni delle fermate del tram direzione Trapani sono distanti dal sovrappasso, pertanto chi deve andare all’ASP gli conviene scendere alla fermata del tram direzione Catania attraversare il sovrappasso e si ritrova direttamente all’ASP.

  28. loggico

    Io mi chiedo ma è normale vedere tutti i giorni una coda di 4/5 chilometri per 12 ore nel territorio cittadino e non fare niente???Quali altre priorita può avere un sindaco se non quella che oltremodo è anche una emergenza sanitaria???

  29. xray84

    Perchè non migiorate la visualizzazione delle foto?
    Ogni qual volta si clicca su una di esse per vedere l’immagine successiva si deve tornare indietro, attendere il caricamento della pagina e ricliccare sulla successiva. Sarebbe comodo un tasto avanti ed indietro per visualizzarle tutte in modo semplice, un po come avviene su tutti i migliori siti di informazione…
    Grazie..

Comments are closed.