Aeroporto Falcone Borsellino | Blue Air aumenta le frequenze sulla nuova rotta Palermo-Torino

Spread the love

Blue Air potenzia le sue operazioni in Italia aumentando le frequenze sulla sua operazione dalla base di Torino a Palermo.

La compagnia aerea introdurrà tre collegamenti settimanali aggiuntivi tra Torino e Palermo a partire da maggio 2021. I prezzi partono da 19,99 euro / solo andata, tasse, commissioni ed un cambio GRATUITO incluso.

Blue Air opererà su 4 voli settimanali rinforzati tra Torino e Palermo, secondo il seguente orario:

• Lunedì, Venerdì
TRN 07:20 PMO 10:00
PMO 10:45 TRN 12:25

TRN 13:30 PMO 15:10
PMO 15:55 TRN 17:35

• Mercoledì
TRN 13:30 PMO 15:10
PMO 15:55 TRN 17:35

• Domenica
TRN 13:30 PMO 15:10
PMO 15:55 TRN 17:35

TRN 18:20 PMO 20:00
PMO 20:45 TRN 22:25

“Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti su questa rotta. Le frequenze multi-giornaliere supporteranno lo sviluppo della nostra rete tra Torino a Palermo, offrendo il miglior servizio clienti della categoria a prezzi molto convenienti.”, afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer Blue Air.

Post correlati

7 Thoughts to “Aeroporto Falcone Borsellino | Blue Air aumenta le frequenze sulla nuova rotta Palermo-Torino”

  1. Metropolitano

    i treni . Aumentino le corse invece. Sennò si inquina, troppo CO2.

    1. punteruolorosso

      metropolitano, la co2 non è un inquinante, è un gas naturale, non pericoloso per la salute. quelli che seguono greta non l’hanno ancora capito. nel mondo stiamo spendendo migliaia di miliardi per ridurre di qualche decimo di grado il riscaldamento globale che è inevitabile, mentre ce ne stiamo fregando altamente degli inquinanti, che sono i veri responsabili delle estizioni (anche della nostra). paradossalmente, da greta in poi si sta riaffermando il nucleare, spacciato come energia pulita perché a bassissima emissione di co2.
      si tratta sostanzialmente di mode, passerà anche quella di greta e non sarà servita a cambiare il pianeta nemmeno di un po’. in compenso, un sacco delle nostre tasse saranno andate nelle mani della lobby del nucleare e della mafia dell’eolico.
      piantate piuttosto alberi, prendete il treno invece della macchina.
      l’aereo per noi siciliani è insostituibile. non facciano i furbi con noi. per noi non è lo stesso che per quelli che abitano a monaco di baviera o bruxelles.
      piuttosto speriamo che il treno a lievitazione magnetica si sbrighi, andrebbe più velpce dell’aereo e ci consentirebbe di raggiungere grandi distanze senza le vertigini del decollo.
      e ancora: ultimamente si parla di idrogeno, anche per i treni e le macchine. chissà…
      viva i viaggi e viva la libertà!!!

    2. peppe2994

      Cioè tu vai a Torino o Milano o distanze simili in treno ?
      Se sì perché ?

      1. peppino1234

        Quando ci consentivano di viaggiare, (oggi e’ diventato impossibile) ,facevo Palermo Napoli con la Tirrenia partendo alle 20 e arrivando a Napoli alle 6,30 ,poi proseguivo col freccia rossa (4 ore da Napoli) fino a Milano. Mi trovavo benissimo.L’aereo se capitava lo prendevo,ma solo se indospensabile.

        1. Metropolitano

          Di aeroplani ne vedo passare pochissimi oggigiorno. I dem per le navi traghetto. Entrambi i mezzi hanno una cosa in comune. NON SONO ELETTRICI !

      2. Metropolitano

        bella domanda, ma…
        – l’aereo costerebbe caro;
        – non parti mai dal centro città a differenza delle stazioni ferroviarie;
        – i treni non inquinano, se sono elettrici, come i Regionali e RV e gli IC e gli ICN (e AV da Salerno in su);
        – Un treno PA-RM ci mette circa quanto un Italo Reggio Calabria-Torino, ma io di solito mi limito a Roma, mentre dalla capitale in su, cambio con un AV. Viceversa se parto da Milano e devo raggiungere Palermo faccio la staffetta Italo+IC e nella stessa giornata arrivo, in alternativa i cagoni Confort 4 WagonLit;
        – non è pericoloso;
        – altre piccole camomille o camorrie relative al checkin.

        1. Metropolitano

          *Vagoni Comfort C4 WagonLits.

Lascia un commento