06 apr 2020

Coronavirus | Sospese ZTL e zone blu fino al 13 aprile


A seguito della emanazione dei provvedimenti del Governo nazionale che prorogano al 13 aprile le misure di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19, l’Amministrazione comunale conferma analogamente la proroga della sospensione della ZTL centrale diurna e notturna nonché della sospensione del pagamento della sosta tariffata nelle cosiddette “zone blu”.

Sia la ZTL sia le zone blu resteranno pertanto sospese fino al 13 aprile, salvo ulteriori proroghe che saranno adottate in conformità con eventuali provvedimenti nazionali o regionali.


blucorona virusCoronaviruscovid-19pandemiaparcheggi zone bluZone bluZTLztl palermo

3 commenti per “Coronavirus | Sospese ZTL e zone blu fino al 13 aprile
  • Saro Panormo 71
    06 apr 2020 alle 10:28

    Buongiorno, avrei una domanda: io avrei dovuto cambiar casa a metà marzo e sono rimasto bloccato nella mia attuale abitazione in zona ZTL dove il mio pass scade il 9 aprile, mi chiedevo se si può recuperare il periodo in cui non ho usufruito del pass visto che non è dipeso da me cambiare la residenza. Grazie anticipatamente a chi può rispondermi

  • Saro Panormo 71
    06 apr 2020 alle 10:30

    Buongiorno, avrei una domanda: io avrei dovuto cambiar casa a metà marzo e sono rimasto bloccato nella mia attuale abitazione in zona ZTL, causa restrizioni COVID-19, dove il mio pass scade il 9 aprile, mi chiedevo se si può recuperare il periodo in cui non ho usufruito del pass visto che non è dipeso da me cambiare la residenza. Grazie anticipatamente a chi può rispondermi.


Lascia un Commento