FOTO| Tutti giù per terra: l’auto sprofonda nell’asfalto posato di recente

Spread the love

Siamo in via Mariano Stabile e grazie allo scatto di S. Gugliotta possiamo rendervi conto ancora una volta del pessimo stato in cui versano le strade palermitane.

Nel caso specifico il manto bituminoso è completamente collassato creando una voragine dove l’auto si è incastrata, apperentemente senza gravi danni a persone o cose.

Questo va ad arricchire l’infinito almanacco delle strade asfaltate male, con materiale scadente e facilmente degradabile, reso ulteriormente pericoloso da scavi e interventi successivi. ASfalto da terzo mondo con segnaletica orizzontale da quarto.

Non osiamo immaginare cosa poteva accadere se a transitare sul posto vi fosse stato un ciclista o un motociclista.

Questa piaga non è stata mai risolta, nè tantomeno affrontata dai vertici comunali che non monitorano nè puniscono coloro che si occupano di scarificare e asfaltare le vie di Palermo. La RAP è la società incaricata, ed è inutile qualsiasi commento.

E’ vergognoso perchè non si tratta di un caso isolato, praticamente tutta la città è ridotta in condizioni pietose.

Nessuno in questi anni ci ha mai messo la faccia, dal Sindaco sino all’ultimo dei funzionari.

Post correlati

3 Thoughts to “FOTO| Tutti giù per terra: l’auto sprofonda nell’asfalto posato di recente”

  1. Questo tipo di problemi ( molto gravi) dovrebbero essere affrontati dai rappresentanti da noi eletti: i consiglieri comunali!!

  2. Binario

    Una delle vergogne di Palermo.

  3. piero68

    A Palermo ci sono strade che definire in condizioni pietose e’ poco.La stesura del nuovo asfalto viene fatta malissimo,io non so davvero se questi operai siano in grado di compiere bene il loro lavoro,basti vedere un esempio su tutti,Via Maqueda,riasfaltata di recente,A Mondello invece e’ stato fatto un discreto lavoro,come mai?

Lascia un commento