Piano Urbano Mobilità Sostenibile | E’ online il questionario

Spread the love

Mentre vanno avanti gli incontri presso le circoscrizioni relativamente al processo partecipativo avviato dal Comune di Palermo, è possibile compilare online l’apposito questionario sulla mobilità sostenibile. Anche se ci preme sottolineare che si tratta dello stesso questionario che venne lanciato lo scorso anno a Settembre  in occasione della Settimana Europea della Mobilità. Sarebbe utile poter conoscere il totale complessivo degli utenti che hanno partecipato.

I cittadini possono compilarlo accedendo al seguente link

https://mobilitasostenibile.comune.palermo.it/questionario-pums.php

Gli esiti, secondo quanto riportato dal Comune di Palermo, saranno successivamente resi noti sul sito istituzionale.

Nel frattempo rendiamo noto il prossimo incontro con i cittadini, quello di giorno 19 aprile 2019 alle ore 9,30 presso i locali della VII Circoscrizione siti in via Eleonora Duse civ. 31.

Post correlati

2 Thoughts to “Piano Urbano Mobilità Sostenibile | E’ online il questionario”

  1. Pietro

    Ma a che serve sto questionario? A chiedermi 5 vole se e perché non uso la bicicletta? Ovvio, che volete che vi chieda l’amministrazione di Palermo? Se volete una metropolitana, un tram in più o meglio uno skytrain ???
    O Gesù! E poi per giunta: errore di database, impossibile registrare le risposte! Tragicomico direi! :oD :oD :oD

  2. belfagor

    Come ha ricordato l’autore dell’articolo, questo questionario è lo stesso del mese di settembre. Nessuno conosce i risultati , forse perché le risposte non sono state di gradimento al Comune o forse perche la partecipazione dei cittadini non è stata di “massa”.
    Comunque la qualità e la ” imparzialità” del questionario ( come ha fatto notare giustamente Pietro) lascia molto a desiderare.

Lascia un commento