09 apr 2019

Viabilità | A29 Palermo-Mazara del Vallo: Martedì 9 Aprile chiusa la corsia di sorpasso in direzione palermo


Nella giornata di domani, martedì 9 aprile, saranno ultimati gli interventi di ripristino agli impianti elettrici, danneggiati in seguito a furti di cavi di rame, a servizio dei pannelli a messaggio variabile delle gallerie “Sferracavallo” e Isola delle Femmine” lungo l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.

Tra le ore 9:30 e le ore 16:00 sarà pertanto necessario istituire un restringimento di carreggiata in direzione Palermo, con chiusura della corsia di sorpasso, dal km 3,300 al km 2,250.

Tali interventi, inizialmente previsti per la fine di marzo, erano stati rinviati a causa delle condizioni meteo non favorevoli e pertanto, salvo cambiamenti climatici, saranno effettuati nella giornata di domani.

Al fine di prevenire l’azione criminale e il vandalismo sugli impianti stradali e autostradali, Anas ha in corso investimenti per 60 milioni di euro a livello nazionale, di cui un terzo è destinato alla Sicilia.


a29anaschiusura corsia di sorpassoisola delle femminePalermo - Mazara del Vallopalermo capacipalermo isola delle femmineSFERRACAVALLOstrade anas


Lascia un Commento