02 feb 2019

Viabilità | Domenica 3 Febbraio chiusura al transito del parco della Favorita


La Polizia Municipale informa che domenica 3 febbraio il Parco della Favorita sarà chiuso al transito per lo svolgimento di una manifestazione ciclistica internazionale nelle strade sotto citate, compresi i varchi e le stradelle che collegano il viale Diana con il viale Ercole:

Chiusura al transito veicolare, VIA c.d. CASE ROCCA – Intero Tratto tra Viale Ercole e Viale del Fante;

VIALE DIANA – Tratto compreso tra piazza Leoni e viale Margherita di Savoia;

VIALE ERCOLE – Intero tratto;

All’interno del Parco della Favorita – Tratto compreso tra la fontana d’Ercole ed il viale Duca degli Abruzzi;

VIALE MARGHERITA DI SAVOIA – Nel tratto compreso tra via Mater Dolorosa e la tenuta Real Favorita/Cancello Giusino;

VIA PAOLO GIACCONE – Strada senza uscita allo sbocco sul Viale Margherita di Savoia (escluso i residenti che abitano nella via);

VIA SEBASTIANO BOSIO – Strada senza uscita allo sbocco sul Viale Margherita di Savoia (escluso i residenti che abitano nella via).

VIA DELLA FAVORITA – Intero tratto (escluso i residenti che abitano nella via ed il personale diretto alla Struttura Equestre, che potranno transitare a “passo d’uomo” sotto controllo da parte del personale dell’organizzazione addetto alla vigilanza dell’area in esame).


 

Modifiche anche alla linea 806 di AMAT

In occasione della manifestazione ciclistica all’interno della Parco della Favorita, dalle 8 alle 13, i bus della linea 806 provenienti da piazza Don Sturzo devieranno da via Libertà per via dell’Artigliere, piazza Leoni, viale del Fante, piazza Niscemi, Pallavicino, via Mater Dolorosa, viale Margherita di Savoia e normale percorso. Da Mondello, invece, percorso inverso per i bus da viale Margherita Di Savoia fino a via dell’Artigliere, da dove proseguiranno su via Libertà.


divieto di accessoFavoritagara ciclisticamobilita palermotrafficoVia Della Favoritavia Paolo giacconevia Sebastiano bosioviabilitàviale dianaviale ercoleviale margherita di savoia


Lascia un Commento