26 mar 2018

Collettore fognario, dal 3 Aprile chiude via Roma


Coi prossimi lavori del collettore fognario, assisteremo una variazione della viabilità su via Roma di non poco conto. I lavori infatti necessitano della chiusura della strada per lo spostamento dei sottoservizi e in seguito per le nuove condutture.

Ma vediamo nel dettaglio, aiutandoci anche col grafico che abbiamo realizzato appositamente.

Il tratto di via Roma interessato dalla chiusura sarà compreso fra via Cavour e via Bentivegna.

Chi proverrà dalla Stazione Centrale dovrà svoltare a sinistra su via Cavour (ritornerà il doppio senso su questo breve tratto di via Cavour),  immettersi a destra su via Villaermosa e infine svoltare a destra su via M. Stabile e immettersi su via Roma.

Proprio il tratto di via M. Stabile compreso fra  via Villaermosa e via Roma diverrà a senso unico in direzione mare. Questo anche il percorso delle linee bus interessate quali 101, 102, 124, 103.

Per chi proviene da piazza XIII Vittime: imboccare via Cavour, a destra su via Principe di Scordia, a sinistra su via M. Stabile e infine via Roma.

 

 

 

 

 


chiusura via romacollettore fognario palermocomune di palermovia cavour palermovia villaermosa palermo

2 commenti per “Collettore fognario, dal 3 Aprile chiude via Roma
    • filotramviaria 221
      05 apr 2018 alle 0:05

      durata ? e chi puo’ saperlo…certo ANNI e ANNI……..poi interruzioni, aumento dei costi…..soldi che non bastano……..eventuali danneggiamenti……………….etc etc…………………..


Lascia un Commento