Via Libertà pedonale, percorsi alternativi durante le domeniche e festivi

Spread the love

Ecco un percorso alternativo che viene consigliato durante le chiusure pedonali di via Libertà (domeniche e festivi) nel tratto fra piazza Crispi e piazza Castelnuovo.

In questa maniera si potrà raggiungere più facilmente  E. Amari e l’area a valle di via Libertà bypassando l’area pedonale:

Piazza Crispi, Via Simone Corleo, via Gaetano Daita, via F. Turati, piazza R. Settimo, via E. Amari.

 

croci

 

Post correlati

2 Thoughts to “Via Libertà pedonale, percorsi alternativi durante le domeniche e festivi”

  1. filotramviaria

    Ma non si potrebbe porre fine a questa stupidaggine dell’apertura e chiusura delle strade ??? Un’isola pedonale PERMANENTE,come via Maqueda,via Belmonte etc hanno un significato,ma una strada che nei feriali e’ aperta e nei festivi e’ chiusa,trasforma Palermo in un VOLGARE PAESE nel quale la domenica c’e’ la passeggiata a piedi.Possibile che il Sindaco non possa decidersi a sopprimere questa cretinata domenicale ???

  2. Lio

    sono anni che si chiude quel tratto di via libertà di domenica e nei festivi, quale novità vi porta a scrivere questo articolo???
    per rispondere a filotramviaria lo scopo di queste isole pedonali provvisorie è chiaramente quello di far impazzire il traffico anche quando non ci dovrebbe essere, tipo nelle domeniche e nei festivi….

Lascia un commento