FOTO | Anello Ferroviario: in completamento il solettone dell’area 4

Spread the love

Nelle prime settimane di questo 2018 i lavori dell’anello ferroviario hanno incrementato il ritmo e giudicando anche dalle foto possiamo notare come in pochi giorni sia stato realizzando il solettone del secondo tratto di Via Amari verso il porto, impermeabilizzato e riempito con terreno che sarà adesso costipato.

Bisognerà giungere alla quota stradale con ulteriori strati di terreno, posizionare i sotto servizi e lo strato di asfalto.

Ricordiamo che secondo le ultime dichiarazioni di RFI, Via Amari prevede di essere resa totalmente carrabile entro il 28 Febbraio, quindi tra un mese.

Sarà rispettata la data o chiesta un ulteriore proroga?

I commercianti e residenti di Via Amari intanto proseguono le riunioni affinché si metta in atto una strategia comune per intentare una causa legale contro il comune e tutti gli enti responsabile affinché possano essere risarciti economicamente per il danno che essi hanno ricevuto dalla lentezza nell’esecuzione dei lavori.

Ringraziamo renard78 per le foto


Ti potrebbe interessare anche:


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

3 Thoughts to “FOTO | Anello Ferroviario: in completamento il solettone dell’area 4”

  1. Orazio

    Beh a volte la realta’ fa sorridere piu’ del cabaret. Le Ferrovie fanno i lavori e quelli studiano per far causa a chi? Al Comune! Poi certo, non e’ un attacco strumentale, ma no…. ! 🙂

    1. Lio

      il comune è il committente…..

  2. francescovozza

    Mi pare proprio una buffonata. Che c’entra il Comune con RFI? Facciano pure causa al Comune…evidentemente hanno soldi da buttare…e poi dicono che le cose gli vanno male 😀

Lascia un commento