Rap | Si sblocca l’iter per l’aggiudicazione della gara per l’acquisto di 60 mezzi

Spread the love

Il Consiglio di Giustizia amministrativa (CGA) per la Regione Siciliana ha dato ragione alla Rap che, in sede di presentazione delle offerte sulla gara indetta per la fornitura di 60 mezzi destinati alla raccolta di rifiuti urbani e con alimentazione a metano, aveva proceduto alla revoca dell’aggiudicazione provvisoria fatta alla “Trinacria veicoli” per una difformità dell’offerta.

A seguito del provvedimento dei Giudici Amministrativi, Rap potrà ora aggiudicare la gara all’altra ditta avente diritto per scorrimento della graduatoria ed accelerare l’iter di consegna dei mezzi, importantissimi per migliorare lo spazzamento e, in generale, l’intero servizio di Igiene Ambientale. Il ricorso è stato curato dall’ufficio legale di Rap.

I suddetti mezzi sono stati acquistati attraverso l’utilizzo dei fondi Jessica Energia Sicilia (bando regionale con fondi ministeriali) per un importo di sola fornitura, al netto della manutenzione, di Euro 2,753 milioni di euro e dovranno essere consegnati all’azienda entro 150 giorni solari dalla data del ricevimento dell’ordine.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

Lascia un commento