Car Sharing | Arrivano le prime station wagon

Spread the love

Da lunedì nella flotta Car Sharing Palermo sono disponibili le nuove Fiat Tipo station wagon.
Un auto spaziosa e comoda per rispondere alle esigenze di spostamenti nei fine settimana e non solo, con familiari e amici.

Saranno immesse in questi giorni nella flotta le cinque vetture annunciate la scorsa estate.

Cosi come le altre vetture della flotta car sharing, potranno essere utilizzate nella modalità standard (prelievo e rilascio nello stesso parcheggio) o nella modalità ‘one way’ (con prelievo e rilascio in parcheggi diversi).


Ti potrebbe interessare anche:


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

5 Thoughts to “Car Sharing | Arrivano le prime station wagon”

  1. Binario

    Purtroppo alcuni stalli cittadini risultano quasi sempre vuoti, al massimo si vede saltuariamente solo un’autovettura. Le altre saranno sempre in giro, o forse sono guaste???

    1. marcus

      Scusami sei un utente ? Non mi sembra dal commento. Cosa vuol dire “si vedono” … il servizio non è in free floating ma su prenotazione e quindi non la devi “cercare a vista” ma dall’APP … con l’occasione rispondo anche a Pittonic, a parte che quasi nessuno in Italia offre Car Sharing in free floating (qualcuno come a Milano ha iniziato a farlo per il Bike) in quanto difficile da gestire, sulla diversificazione, da utente che usa spesso il servizio, posso garantirti che che è utilissima dato che prendo la vettura diversa a secondo delle esigenze e ovviamente con costi diversi; questo non ritengo impatti sui costi di manutenzione dato che le auto non sono di proprietà ma il long term renting

      1. Binario

        Evidentemente sono stato sfortunato per ben tre volte…
        Grazie per la spiegazione, ma sapevo benissimo che il sistema non prevedesse il Free Floating

  2. pittonic

    Per me non ha senso diversificare la flotta con tante autovetture dalle caratteristiche diverse. Si dovrebbe puntare invece ad avere tante macchine simili, interscambiabili. Si riducono i costi di manutenzione ad esempio e si abitua la clientela ad auna sola tipologia diautovettura. Eppoi tutte dovrebbero essere in free floating. Oggi la tecnologia consente di farlo, basterebbe cambiare l’APP…

  3. Lio

    io aspetto che arrivi il primo SUV, poi forse mi abbono…

Lascia un commento