15 nov 2017

BiciPa | Iniziati i lavori per la realizzazione dei cicloparcheggi di Via Emilia, Via Ausonia e Piazza B. Lavagnini


Riprendono le attività di realizzazione di nuovi ciclo-parcheggi.

Sono iniziati i lavori edili per le installazioni dei nuovi cicloparcheggi BiciPA in via Emilia, in prossimità della via Ausonia, e in piazza Bruno Lavagnini, a ridosso della stazione Notabartolo.
Le due ciclo stazioni, con ulteriori immissioni di nuove bici, dovrebbero essere attivate entro questo mese, aumentando, così, l’offerta del servizio.

Ecco qualche scatto tratta dalla pagina Facebook:


Ti potrebbe interessare anche:


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: http://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo


amatbicibici noleggiobici palermobiciclettebicipabicipa.itbike sharingbike sharing palermocomune di palermogratismezz'oramezzora gratismobilitamobilita palermomondelloPiazza Unità d'ItaliaPiazzale Bruno Lavagninipostazioni bike sharingprenotazione bici palermoprogetto demetraSegnalatiVia Emiliaviale campania

2 commenti per “BiciPa | Iniziati i lavori per la realizzazione dei cicloparcheggi di Via Emilia, Via Ausonia e Piazza B. Lavagnini
  • antonio1978 4
    15 nov 2017 alle 13:25

    Contentissimo che il bikesharing continui ad evolversi ed ad espandersi. Ma secondo voi è normale che si lasci tutta la zona universitaria, viale delle scienze e policlinico, senza nemmeno una postazione. La più vicina è a palazzo reale e sicuramente non è molto comoda da raggiungere.


Lascia un Commento