06 nov 2017

A29dir Alcamo – Trapani | Da lunedì 6 Novembre il traffico sarà parzializzato per lavori ad un viadotto


Anas comunica che, a partire da lunedì 6 novembre e fino al 1° dicembre, saranno eseguiti i lavori di sostituzione dei giunti sul viadotto “Gaggera II”, posto tra il km 10,650 e il km 11,600 dell’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, tra gli svincoli di Segesta e Fulgatore.

Durante i lavori, sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla carreggiata in direzione Alcamo, non interessata dagli interventi.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: http://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo


a29 Alcamo trapania29 dira29dirAlcamoanasanas palermoautostradalavori anaspalermo trapaniSegnalatitrapaniviadotto

Un commento per “A29dir Alcamo – Trapani | Da lunedì 6 Novembre il traffico sarà parzializzato per lavori ad un viadotto

Lascia un Commento