A29dir Alcamo-Trapani | Da lunedì 11 e fino a martedì 12 chiusa al traffico la carreggiata in direzione Trapani nei pressi della galleria “Segesta”

Spread the love

Anas comunica che dalle ore 8 di lunedì 11 e fino alle ore 22 di martedì 12 settembre sarà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Trapani dell’autostrada A29dir “Alcamo-Trapani”, dal km 4,400 al km 7,000.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria “Segesta”, l’installazione di un portale per pannello a messaggio variabile ubicato al km 4,500.

Durante la chiusura, tutto il traffico sarà convogliato sulla carreggiata opposta, predisposta a doppio senso di circolazione.

In conseguenza di tale limitazione, contigua a quella già in essere per i lavori in galleria “Segesta”, il senso unico alternato avrà un’estensione compresa tra il km 4,400 al km 8,800.

All’approssimarsi delle aree di cantiere, tutti i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

Lascia un commento