RAP | Ecco il calendario delle derattizzazioni di Luglio

Spread the love

Troppe zanzare o presenza di topi in giro per Palermo? La Rap ha stilato il piano di disinfestazione e derattizzazione per il mese di Luglio. In azione due squadre sia in turno antimeridiano (dalle ore 6 alle 12), per quanto concerne le derattizzazioni, che in turno notturno (dalle ore 22 alle 4) per le disinfestazioni.


“Oltre al calendario mensile redatto dall’azienda che abbraccia nel dettaglio tutte le 8 circoscrizioni e i quartieri del capoluogo con cadenza quindicinale – spiega il presidente della Rap Roberto Dolce – sono previsti in aggiunta degli interventi dedicati. In questo caso i cittadini possono segnalare, in modo semplice, pratico e veloce eventuali avvistamenti di topi o zanzare tramite la nuova App “Rap Palermo” scaricabile da telefonino, compatibile con i sistemi operativi mobili di Android, Apple IOS”, scrivendo la via , il servizio richiesto, ad esempio: “Disinfestazione o Derattizzazione”.

Ecco il calendario:


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/MobilitaPA/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

One Thought to “RAP | Ecco il calendario delle derattizzazioni di Luglio”

  1. cosiminuccio

    dal calendario sembrerebbe che a Sferracavallo siano passati il 5 di questo mese di luglio: due sono le cose o non ce ne siamo accorti o è non sono passati per tutte le strade.

Lascia un commento