RAP | Avviata la raccolta del vetro in Piazza Garraffello

Spread the love

L’azienda sta intervenendo, nell’ottica di estendere la raccolta differenziata alle attività commerciali, anche nel centro storico di Palermo.
Oltre ai pub ricadenti in via Alloro, piazza Spinuzza, piazza Olivella, via dell’Orologio, piazza Sant’Anna, piazza Magione, piazza Rivoluzione, piazza Kalsa, per citarne alcuni, già serviti da un servizio dedicato di ritiro del vetro, ora è la volta di piazza Garraffello.

Sono stati infatti consegnati agli esercenti (pub) che ricadono nella piazza, 10 carrellati da 240 litri con l’augurio che vengano utilizzati correttamente per il conferimento e contestualmente con l’impegno di Rap di svuotarli con cadenza di 5 volte a settimana nello specifico: domenica, lunedì (di mattina), martedì, giovedì e sabato (il pomeriggio). Il vetro raccolto andrà regolarmente smaltito nella piattaforma di Marsala per il recupero. Oltre al servizio di raccolta differenziata sono programmati con regolarità sulla piazza Garraffello interventi per il mantenimento del decoro con interventi congiunti con operatori addetti allo spazzamento e addetti al ritiro degli ingombranti abbandonati.

piazza Garraffello

Post correlati

One Thought to “RAP | Avviata la raccolta del vetro in Piazza Garraffello”

  1. Da questa foto percepisco il grado di inciviltà che abbiamo a Palermo.

Lascia un commento