Chiusura notturna di via Notarbartolo

Spread the love

Segnaliamo la prossima chiusura notturna di via Notarbartolo, carreggiata direzione mare, nel tratto compreso tra piazza O. Ziino e via Gen. Di Maria per lavori di riposizionamento pali di pubblica illuminazione. La chiusura avverrà nella fascia oraria 22:00-05:00 con un preavviso di almeno 48h.

Qui di seguito riportiamo copia dell’ordinanza.

 

chiusura notarbartolo

Post correlati

2 Thoughts to “Chiusura notturna di via Notarbartolo”

  1. Manutenzione in fascia notturna?? Allora ogni tanto qualche neurone passa pure dagli uffici del comune, son contento.

  2. rastan

    Incredibile, tra gente che non ha sentito mai parlare di “onda verde” in via notarbartolo, e un semaforo che blocca un arteria principale viaria diventata monocorsia (ci sfottono da tutta europa quando lo vedono), c’è qualcuno che dice “ma perchè magari non si agisce di notte come nei paesi evoluti?” A questo punto il massimo sarebbe qualcuno che aggiusta il semaforo che si blocca sul rosso sia per i pedoni che per le auto causando nel limitato cervello del palermitano un blackout da cortocircuito (si creano file contemporanee di pedoni ed auto roba da striscia la notizia), o addirittura un supereroe che con un quoziente di intelligenza superiore a 70 pensi di fare un ….. PONTE PEDONALE ELIMINANDO IL SEMAFORO!!!!!!

Lascia un commento