A29: chiude la Palermo – Trapani nelle notti tra mercoledì 15 e sabato 25 febbraio

Spread the love

Anas comunica che a partire da mercoledì 15 febbraio e sino a sabato 25 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 5 del mattino successivo, occorrerà procedere alla chiusura dell’autostrada A29 dir “Alcamo-Trapani”, in entrambe le direzioni, dal km 0 al km 21,300, tra lo svincolo di raccordo con l’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e lo svincolo di Fulgatore. Lo svincolo di Segesta, incluso nel tratto in oggetto, rimarrà anch’esso chiuso.

Il provvedimento di chiusura totale è necessario per effettuare alcuni interventi di manutenzione ordinaria all’interno della canna della galleria Segesta in direzione Alcamo, e poiché la canna in direzione Trapani è attualmente sottoposta a lavori di adeguamento delle strutture e degli impianti tecnologici.

Durante le ore di chiusura dell’autostrada, i veicoli diretti a Trapani dovranno uscire allo svincolo di Alcamo Ovest posto al km 51 dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, proseguire sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula” e rientrare in autostrada allo svincolo di Fulgatore. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Trapani.

Post correlati

2 Thoughts to “A29: chiude la Palermo – Trapani nelle notti tra mercoledì 15 e sabato 25 febbraio”

  1. pittonic

    Buonasera, qualcuno sa in cosa consistono i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della canna in direzione Trapani? Mi sembra che si chiusa da oltre 2 anni…

    1. Fabio Nicolosi

      Sono lavori che riguardano l’illuminazione e le dotazioni di sicurezza della galleria, oltre al rifacimento completo dell’impermeabilizzazione della galleria stessa

Lascia un commento