AMAP | Interruzione idrica nella zona di Piazza Leoni

Spread the love

L’AMAP informa che, per lavori urgenti di riparazione alla tubazione, sita in via dell’Artigliere, angolo via Del Bersagliere, questa mattina è stata interrotta l’erogazione idrica a Palermo, nel circuito “piazza Leoni” che comprende il quadrilatero delimitato dalle seguenti vie: viale Del Fante, via dell’Artigliere, piazza Vittorio Veneto, via Libertà, piazza Don Bosco, piazza Leoni e zone limitrofe. La riparazione è in corso, ultimati i lavori, l’erogazione idrica, si normalizzerà nelle 12 ore successive.

Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 / 800-050911 (esclusivamente da telefono fisso).

Post correlati

One Thought to “AMAP | Interruzione idrica nella zona di Piazza Leoni”

  1. belfagor

    Nonostante le abbondanti piogge e le nevicate, continuano i “guasti” e i “lavori urgenti di riparazione alle tubazioni”. Ancora il pericolo di razionalizzazione dell’acqua non è scongiurata? Temo che qualcuno ha deciso che, questa estate, bisogna tornare alla turnazione dell’acqua. Spero di sbagliarmi ma quando sento che “lavarsi tutti i giorni è uno spreco d’acqua” o che la “decrescita felice” applicata all’uso dell’acqua, è un obiettivo di certi movimenti”populisti” o “ecologisti”, temo il peggio. Spero che in futuro potrò lavarmi o fare una doccia almeno una volta al giorno.

Lascia un commento