11 gen 2017

Anello Ferroviario | Chiusa la corsia lato mare di Via Crispi


Annuo nuovo, cantieri nuovi.


E’ già stata allestita la seconda fase dei lavori dell’anello ferroviario della galleria “Crispi” che sarà valida dal 9 gennaio 2017 fino al 30 giugno 2017 o comunque sempre fino a conclusione dei lavori.

Nell’ordinanza dell’ufficio traffico in particolare viene limitata Via Francesco Crispi nel tratto compreso tra via E. Amari e via Rosario Gerbasi, carreggiata direzione via dei Cantieri: chiusura al transito veicolare, carreggiata direzione piazza XIII Vittime: istituzione doppio senso di marcia e divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sui due lati della carreggiata.
Il cambio di carreggiata avverrà in corrispondenza della via E. Amari, con rientro all’ altezza del varco santa Lucia.

Ecco alcune immagini della delibera

I lavori della durata prevista di sei mesi permetteranno la realizzazione della galleria Crispi che servirà da collegamento tra la fermata Giachery e la fermata Porto.

Saranno spostati i sottoservizi previsti, successivamente si realizzeranno i pali di fondazione e il solettone che permetterà, dopo la maturazione, la riapertura della strada.


anello ferroviariocantiere portochiusura stradechiusura via amaricomune di palermomobilitapiazza Ruggero Settimoportotraffico palermovia amari palermovia crispi


Lascia un Commento