FOTO | Passante Ferroviario: Riaperta Via Maltese

Spread the love

Sono stati rispettati i tempi di riapertura di Via Maltese.


La riapertura della strada permette di alleggerire il traffico dell’area, visto l’importante chiusura di Via Enzo Biagi (ex Via Nuova) dove i lavori avanzano.

Al momento si tratta di un’apertura parziale, quasi sicuramente a senso unico vista la poca ampiezza della strada che non permette il passaggio di due mezzi in contemporanea.
Terminato lo spostamento di tutti i sottoservizi e la maturazione dei solettoni, la strada verrà aperta sicuramente con una una carreggiata più ampia e larga allargando la vecchia strettoia che si creava fino a qualche mese fa con la presenza della cabina Enel e del passaggio a livello.

Su Via Enzo Biagi invece i lavori per la realizzazione del primo solettone sono stati completati e verrà sfruttata la pausa natalizia per permettere la maturazione dello stesso. Ricordiamo infatti che prima di iniziare gli scavi al di sotto sarà necessario attendere almeno 20 giorni per permettere la corretta maturazione del calcestruzzo.

Ringraziamo Mr Tonics per le foto

Post correlati

One Thought to “FOTO | Passante Ferroviario: Riaperta Via Maltese”

  1. Giovanni

    senso unico alternato come si potrà vedere dalla segnaletica di cantiere a sfondo giallo provenendo da via della Ferrovia

Lascia un commento