18 nov 2016

VIDEO | Passante Ferroviario: Completato il solettone di Via Maltese


Proseguono i lavori tra gli ex passaggi a livello di Via Maltese e Via Enzo Biagi (ex Via Nuova)


Gli operai, terminate le assemblee indette in previsione dell’arrivo di Renzi e Del Rio hanno ripreso a svolgere regolarmente il loro lavoro.

Risulta quindi completato il getto del solettone di Via Maltese e hanno, come si nota dal video, anche steso lo strato di materiale plastico per proteggere lo stesso dagli agenti atmosferici evitando così la corrosione durante la sua maturazione.

Dalla sponda opposta invece possiamo notare la trivella che, terminato lo spostamento dei sottoservizi, sta completando la realizzazione dei pali di fondazione per la galleria artificiale che verrà completata e che permetterà di creare il collegamento tra le fermate Francia e San Lorenzo, adesso divise solo da questi pochi metri.

Ringraziamo Mr Tonics per il video:


chiusura passaggio a livellochiusura via enzo biagichiusura via nuova palermofranciaibleimobilita palermopassante ferroviario palermosan lorenzo collistato lavoristazione san lorenzo collitempistichetratta btratta b passante ferroviariotrenitaliavia della ferrovia a san lorenzovia enzo biagivia maltesevia monti ibleivia san lorenzoviale delle alpiviale delle alpi palermoviale franciaviale lazio palermo


Lascia un Commento