09 nov 2016

VIDEO | Raddoppio Fiumetorto – Ogliastrillo: I lavori nei pressi della stazione di Lascari


I lavori per il raddoppio della tratta Fiumetorto – Ogliastrillo proseguono.


Grazie al video girato dall’utente vi possiamo mostrare lo stato dei lavori presso la fermata Lascari.

Ricordiamo che a fine lavori la stazione di Lascari verrà spostata verso monte abbandonando il vecchio fabbricato viaggiatori e deviando il tracciato esistente.

Lo stesso utente riferisce che venerdì avevano giá asfaltato tutto il sedime fino al nuovo ponte ferroviario compresa l’area della fermata. Poco prima del ponte era già stato distribuito il ballast in modo da livellare con il piano del ponte. Traverse, pali e binari posati fino ad un centinaio di metri dalla nuova stazione.

E’ stata inoltre completata la viabilità nei pressi della SS113 abolendo di fatto la variante creata qualche mese fa per permettere il completamento della galleria Poggio-Maria e restituendo il vecchio tracciato stradale con l’aggiunta di una galleria al di sotto dello stesso.

Ringraziamo LinoBarca per il video:


a19anas spaantomar spaappaltoarea industriale termini imereseasse 1assessorato trasporti regione siciliabruno teodoro spacastelbuonocefalùcefalù 20 scarlcomitato mobilita palermocomune cefalùcomune di campofelicecomune di lascaricomune termini imeresedoppio binarioeuroasfalti srlferroviaferrovia palermo messinaferrovie dello statoferrovie palermoferrovie sicilianefiumetorto-ogliastrilloItalferritalferr spaitaltunnel spalavori campofelice di roccellalavori cefalùmobilita palermomobilita sicilianuove infrastrutture palermonuove infrastrutture sicilianuove opere palermoogliastrilloogliastrillo-castelbuonopalermo berlinopassante ferroviariopfppizzarotti spaprovincia di palermoraddoppioraddoppio ferroviario fiumetorto cefalùraddoppio ferroviario pa-merfi spaSegnalatisindaco cefalùtecnimont spatrenitalia

Un commento per “VIDEO | Raddoppio Fiumetorto – Ogliastrillo: I lavori nei pressi della stazione di Lascari
  • ruggys 275
    09 nov 2016 alle 19:10

    termine dei lavori fino all’ogliastrillo? io penso che entro l’estate completano tutto..o no?


Lascia un Commento

Ultimi commenti