Riaperto il supermercato Coop di Piazzetta Bagnasco

Spread the love

E’ stato riaperto venerdì il supermercato Coop in piazzetta Bagnasco 15, al Politeama.


All’inaugurazione erano presenti l’assessore comunale alla attività produttive Giovanna Marano, il presidente di Coop Sicilia Gianluca Faraone, l’amministratore delegato di Coop Sicilia, Antonio Bonucci.
Per Coop Alleanza 3.0 sarà presente l’amministratore delegato alla Gestione, Massimo Ferrari.
Per la ristrutturazione del punto vendita, Coop Sicilia – società controllata da Coop Alleanza 3.0 – ha investito 500 mila euro. L’intervento rientra nell’impegno per il rinnovo della rete dei supermercati e degli ipercoop, iniziato proprio a Palermo con l’apertura del supermercato di via Di Marzo a marzo e le ristrutturazioni dell’ipercoop Forum e della Coop Sperlinga rispettivamente a maggio e giugno.

Il supermercato aveva abbassato le saracinesche lo scorso 3 agosto per i lavori di ristrutturazione.

“Ampio oltre 640 metri quadri – si legge in una nota -, il negozio conta 19 lavoratori e presenta un’offerta completa per la spesa quotidiana, grazie ad un ricco assortimento in tutti i reparti: dai prodotti alimentari, freschi e surgelati, a quelli per la cura della persona e la pulizia della casa, fino al parafarmaco e agli articoli salutistici.
Nel punto vendita, completamente rinnovato, saranno valorizzate le eccellenze alimentari del territorio: i clienti potranno scegliere tra una gamma di oltre 500 specialità locali, proposte con il marchio Territori. Coop – che contrassegna sia i prodotti legati alla tradizione sia quelli che nascono da materie prime locali o vengono trasformati da aziende del territorio – e tra più di 30 del presidio Slow Food, in uno spazio dedicato. A disposizione per il pagamento della spesa 4 casse tradizionali; il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 13.

Vi lasciamo alla galleria della riapertura

Post correlati

6 Thoughts to “Riaperto il supermercato Coop di Piazzetta Bagnasco”

  1. Effettivo

    Mi fa piacere che abbia riaperto il super mercato. Mi chiedo invece quando la pavimentazione della piazzetta venga ripristinata…ho visto ultimamente che si sta prevedendo a mettere del cemento nudo sulle aree più rovinate….ma mettere la mattonelle no!!!? …non credo che delle semplici mattonelle in cotto o simile, abbiano chi sa che costo che l’amministrazione non passa permettersi…siamo ormai al ridicolo…

  2. ligeiro

    sono contento che hanno riaperto il supermercato , ma come mai un articolo così dettagliato su mobilita?

  3. Saro Panormo

    Ma cosa c’entra quest’articolo con la mobilità, mi sa più di pubblicità per la Coop. Non mi pare di aver visto nel passato articoli su aperture o riaperture di altri supermercati.
    Mah!!

    1. peppe2994

      Il sito non si chiama Mobilità Palermo, ma Mobilita Palermo, e qualunque cosa si smuova in questa città merita di essere attenzionata. Puntualmente si è messo a conoscenza dell’apertura di negozi piccoli e grandi e spero si continui a farlo. Se non t interessa, puoi sempre non aprire la notizia.

      1. ligeiro

        ne vedo aprire e chiudere in continuazione negozi/supermercati, ma questo è il primo articolo che ricordo così dettagliato.. Mi sembrava strano, certo poi posso sempre non aprire l’articolo, ma questo è un altro discorso

      2. Saro Panormo

        Ti ricordi quando mi hai risposto che va attenzionato tutto ciò che si muove in questa città riguardo la coop di piazzetta Bagnasco? E con mai oggi che c’è un evento come Italia photo marathon non è stato attenzionato su mobilitapalermo? Ciò mi conferma che avevo ragione!

Lascia un commento