Passante Ferroviario | Prorogata la chiusura al traffico per due strade

Spread the love

L’Area della Partecipazione e del Decentramento, Servizi al cittadino e Mobilità, Ufficio Mobilità Urbana, ha emesso l’ordinanza n.971 con la quale proroga fino al 31 dicembre 2016 (ovvero sino all’ultimazione dei lavori se precedente a tale data) quanto già disposto con ordinanza 685 del 2015.
L’interferenza viaria riguarda l’interdizione al transito veicolare e pedonale di vicolo Bernava (tra via Pacini e via Serpotta) ed il divieto di sosta con rimozione 0-24.

La seconda ordinanza riguarda la chiusura al transito all’altezza dell’ex passaggio a livello ubicato tra le vie Enzo Biagi e Giuseppe Prezzolini per il completamento della nuova galleria artificiale a doppio binario e per lo spostamento definitivo dei servizi a rete. Proroga lavori  fino al 7 dicembre 2016 (ovvero sino all’ultimazione dei lavori se precedente a tale data) quanto già disposto con ordinanza 517 del 27 aprile scorso.

Nel dettaglio, in via Enzo Biagi, in corrispondenza dell’ex passaggio a livello ubicato all’incrocio con le vie Lungaro e Prezzolini, si dispone:

–       la chiusura al transito veicolare e pedonale della carreggiata;

–       il tratto tra via Pietro Nenni ed il passaggio a livello a doppio senso di marcia;

–       il divieto di sosta con rimozione coatta 0-24 sui due lati della carreggiata sulla quale ricade l’intervento

Post correlati

Lascia un commento