Anello Ferroviario, chiusura parziale di via E. Amari alta

Spread the love

Nuova ordinanza relativa alla chiusura dell’Anello Ferroviario di Palermo e che interessa via E. Amari. Si tratta dei lavori di spostamento dei sottoservizi, già avvenuto nella restante parte bassa della stessa via. Il provvedimento sarà valido fino al 9 OTTOBRE 2016 o sino all’ultimazione dei lavori, se precedente a tale data.

Cantierizzazione di via Emerico Amari, lato numeri civici pari (Area 6, da via Roma al civico 146 di via Emerico Amari).

In particolare, in VIA EMERICO AMARI (tratto compreso tra  via Roma ed il civico 146 di via E.Amari):

Sul lato dei civici pari, a destra in direzione mare, è prevista la chiusura al transito veicolare e pedonale della semicarreggiata e del marciapiede, lasciando su questo un passaggio di circa 1 metro.

Sui due lati della carreggiata:

Divieto di sosta con rimozione coatta 0-24, previa installazione della segnaletica da posizionare con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’effettivo utilizzo.

In VIA R. WAGNER:

Istituzione del doppio senso di marcia nel tratto  compreso tra via Amm. Gravina e via E. Amari, con possibilità di svoltare a destra, ove è interdetto il collegamento con la via E. Amari, a causa   della chiusura dell’ accesso da essa.

Qui di seguito planimetria dell’area interessata dai lavori:

mappa

Post correlati

Lascia un commento