Viabilità | Questo week-end è meglio stare alla larga da Via La Lumia

Spread the love

Ecco gli eventi che caratterizzeranno questo fine settimana e che potrebbe causare qualche disagio alla circolazione stradale, vi invitiamo quindi a prendere visione e a diffondere la notizia così da trascorrere un fine settimana all’area aperta e non imbottigliati nel traffico.


La Polizia Municipale rende noto le manifestazioni del fine settimana che potrebbero avere ripercussioni sulla viabilità cittadina e per le quali oltre ad essere state emanate le rispettive ordinanze è previsto l’impiego delle pattuglie del Corpo, per disimpegnare i servizi di polizia stradale.

Sabato 9 luglio

– ore 21.30 in piazza Pretoria, ‘Il Trionfo di Santa Rosalia’, raccontato dagli attori all’interno della fontana;

– ore 21.30 Concerto al Castello a Mare, con chiusura al traffico di via Patti dalle ore 07,00 alle ore 24,00;

Domenica 10 luglio

Limitazione della circolazione in via Maqueda, da piazza Vigliena fino a Porta Vicari per lo svolgimento della manifestazione ‘I Palazzi di via Maqueda in festa’, promossa dal comitato civico’Via Maqueda Città’ .

Le manifestazioni sottoelencate si svolgeranno sabato e domenica:

Cantieri Culturali alla Zisa per manifestazione ‘Disability Pride Italia’ manifestazione dedicata al mondo della disabilità, con cinque pattuglie che vigileranno sulla circolazione viaria della zona;

‘Lumia Shop Live’ con chiusura al transito veicolare di via Isidoro La Lumia, nel tratto compreso tra via G. Di Giovanni e via Q. Sella e la via G. Di Giovanni, nel tratto compreso tra via La Lumia e via Puglisi Bertolino.

E’ consigliabile la percorrenza di itinerari alternativi, per chi avesse urgenza e necessità di attraversare le strade oggetto delle manifestazioni.

Post correlati

Lascia un commento