Palazzetto Dello Sport | A Luglio via ai lavori per il risanamento del tetto

Spread the love

Dopo anni di abbandono, sembra finalmente che il palazzetto dello sport avrà la possibilità di tornare la struttura di riferimento che era fino a qualche anno fa per lo sport in città


Il cantiere servirà a ricostruire parte della copertura distrutta nel 2008 a causa una forte tempesta e che ha compromesso l’agibilità dell’intero edificio.

L’appalto è stato aggiudicato alla TecnoArt di Santa Flavia per 1,8 milioni di euro con un ribasso del 12,3%

Saranno necessari quattro mesi e mezzo per completare i lavori e ci auguriamo che possa essere portata a termine nel più breve tempo possibile anche la seconda gara d’appalto che prevede il rifacimento dell’impiantistica e degli interni.

Sono complessivamente 13,5 i milioni che l’amministrazione comunale e il Coni hanno a disposizione per completare la ristrutturazione del palazzetto dello sport di Fondo Patti e del Diamante (campo di baseball).


Potrebbero interessarti anche:

Post correlati

3 Thoughts to “Palazzetto Dello Sport | A Luglio via ai lavori per il risanamento del tetto”

  1. danyel

    Che vergogna … ma era ora, dai … spero torni “fruibile” quanto prima!!

  2. peppe2994

    Ogni tanto una una buona notizia. Speriamo vada tutto per il meglio e soprattutto che una volta recuperato il comune lo gestisca adeguatamente.

  3. Bello.
    Ogni tanto io ci andavo a giocare a basket con la squadra della scuola. Speriamo lo si userà e non lo si lascerà morire di nuovo …

Lascia un commento