02 mar 2016

Lavori Parco della Favorita, il Comune posticipa l’orario di chiusura alle auto


Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Palermo circa il posticipo della chiusura al traffico del Parco della Favorita per lavori di riqualificazione. Posticipo che si è reso necessario a seguito degli enormi disagi registrati ieri mattina quando la chiusura alle auto era già scattata alle 6:30.

 

Palermo – Si comunica che in relazione agli interventi di riqualificazione del Parco della Favorita, partiti oggi, viene modificato l’orario di chiusura al traffico di viale Diana e viale Ercole dalle ore 6.30 alle ore 9.00, per meglio agevolare il flusso veicolare in direzione Palermo.

Chiusura traffico. Viale Diana: oggi fino alle ore 15.30. 2, 3 e 4 marzo 2016, dalle ore 9.00 alle ore 15,30. Viale Ercole, 7,8, 9, 10 e 11 marzo 2016, dalle ore 9.00 alle ore 15.30 e istituzione del senso unico di marcia in direzione piazza Leoni in viale Diana

Da domani, inoltre, visto che una prima parte dei lavori sono stati conclusi oggi, sarà consentito alle auto provenienti da viale Ercole di svoltare a sinistra verso la via della Favorita, uscendo quindi dall’area del parco dal cancello posto sulla stessa via della Favorita in direzione della Fiera del Mediterraneo.


chiusura parco della favoritacomune di palermoparco della favoritarapresetSegnalativiale diana

Un commento per “Lavori Parco della Favorita, il Comune posticipa l’orario di chiusura alle auto

Lascia un Commento