Lavori di manutenzione, chiude il sottopasso Calatafimi lungo la Circonvallazione

Spread the love

Palermo – L’ufficio Mobilità ha emesso una ordinanza di limitazione temporanea della circolazione e della sosta in viale Regione Siciliana all’altezza dei sottopassi di corso Calatafimi, per l’esecuzione di lavori di scavo per posa e manutenzione di reti di sottoservizi. La durata dei lavori è prevista in massimo 24 ore su due giorni lavorativi.

In particolare, la chiusura al transito totale a partire da domani, 21 gennaio, dalle ore 10 circa è prevista in viale Regione Siciliana, corsia centrale – direzione di marcia Trapani-Catania, dall’uscita all’altezza del civico 486 ad entrata altezza civico 459 e in viale Regione Siciliana, corsia centrale – direzione di marcia Catania-Trapani, da uscita altezza civico 900 ad entrata prima del sottopasso di via Pitrè.

Post correlati

9 Thoughts to “Lavori di manutenzione, chiude il sottopasso Calatafimi lungo la Circonvallazione”

  1. fabio77

    Questa interruzione si va ad aggiungere a quella alle porte di Villabate. L’asse Mazara/Trapani – Messina è completamente interrotto a Palermo. Si rischia la completa paralisi del traffico. Si faccia presto!
    P.S. Penso che l’idea di realizzare una nuova tangenziale oltre i monti, da Partinico a Bagheria, bypassando Palermo, sia quanto mai attuale.

    1. Per me ha più senso la pedemontana (tangenziale interna). Ma parliamo del nulla.

    2. rasputin

      Ma sono solo 24 ore in due giorni, non facciamo i catastrofisti!

      1. fabio77

        Sig. Rasputin, nessuno vuole fare il catastrofista. Si prende solo atto, come può ben vedersi da google maps, che dopo nemmeno un’ora di interruzione le code su via Regione Siciliana hanno superato i due chilometri e mezzo.

        1. fabio77

          Aggiornamento: dopo un’ora e mezza le code vanno dallo svincolo Bonagia a corso Calatafimi (km 3,8)

  2. ma sapete se ad un certo orario riaprono!?

  3. belfagor

    Da quanto mi hanno raccontato, in questo momento sta succedendo ciò che qualunque persona sana di mente poteva prevedere e cioè….il caos.. Ma come è possibile avvisare poche ore prima che avrebbero bloccato per tutta la giornata la principale arteria cittadina?.

  4. fabio77

    Le code ora riguardano la direzione che va da Trapani a Messina.: oltre 5 chilometri di code. Secondo google maps per percorrere quel tratto di strada in assenza di traffico necessitano 7 minuti, con l’attuale traffico 1 ora e 37 minuti!!!
    https://www.google.it/maps/dir/38.1452867,13.3284996/38.1029302,13.3297987/@38.1204777,13.3354284,13z/data=!4m3!4m2!3e0!5i1

Lascia un commento