Aeroporto di Palermo: Pubblicato il nuovo sito e disponibile l’app per smartphone

Spread the love

Dopo lunghi mesi di attesa e di test, è finalmente stato messo on-line il nuovo sito dell’aeroporto Falcone Borsellino.

http://www.gesap.it

Il nuovo restyle ha previsto anche la diffusione dell’app per smartphone (iOs e Android) che consente in tempo reale di vedere i vari voli in partenza e arrivo e offre informazioni su parcheggi, come arrivare in aeroporto e altre novità

Per quanto riguarda il sito invece è stata finalmente migliorata la grafica e l’aspetto che nel complesso risulta molto più user friendly.
Il sito è disponibile in due lingue, italiana e inglese e già dalla sua homepage offre un rapido accesso alle sezioni più richieste.
Sempre in homepage è possibile scorrendo la pagina verso il basso notare quali sono i voli in arrivo e partenza, quali sono le compagnie e le rotte che operano da e per Palermo

“Abbiamo raggiunto l’importante obiettivo di rendere agevole e diretto l’accesso alle informazioni su servizi e voli, l’interazione con i canali social – dicono Giuseppe Mistretta e Fabio Giambrone, amministratore delegato e presidente della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo – Molti dei contenuti che riguardano i voli ed altri servizi di utilità saranno poi nell’App, facilmente scaricabile sui telefonini”.

Post correlati

3 Thoughts to “Aeroporto di Palermo: Pubblicato il nuovo sito e disponibile l’app per smartphone”

  1. drigo

    Semplice, chiaro, funzionale. Una volta tanto.

  2. Finalmente. Quella cosa di prima era veramente una vergogna…

  3. cirasadesigner

    Sono andato a curiosare per vedere il nuovo sito ed onestamente mi aspettavavo molto di più, considerando il vecchio sito che era davvero inguardabile, degno forse del vecchio CdA, ma devo dire che questo mi ha deluso. Si è migliorato nella grafica e più friendly… ma secondo me mancano tanti elementi che servono per accattivare l’attenzione die fruitori. Poi credo che manchi quasi totalmente una sezione grefica sui piano, una sezione storica, delle foto e sopratutto un aspetto che ci dica quali sono i progetti futuri per lo sviluppo dell’aereoporto, che servirebbe per fidelizzare i clients.

Lascia un commento