Chiusa da Mercoledì 13 Via Cappuccini (Via Pindemonte – Via Quarto Dei Mille) per lavori Amap

Spread the love

Riportiamo un comunicato Amap riguardo alla totale chiusura di Via Cappuccini nel tratto compreso tra Via Pindemonte e Via Quarto Dei Mille

L’AMAP S.p.A. comunica che, a causa di interventi di manutenzione alla rete fognaria, la via Cappuccini, tratto – compreso tra la via Pindemonte e via Quarto Dei Mille – sarà chiusa totalmente al traffico veicolare, giusta ordinanza dell’ufficio traffico del Comune di Palermo, n° 1790 del 18/12/2015.
In data odierna saranno collocate le segnaletiche stradali di deviazione del traffico, concordate con il Comando della Polizia Municipale. I lavori inizieranno mercoledì 13/01/2016 e si protrarranno fino alla data di ultimazione dell’intervento che, salvo imprevisti, si concluderà entro la fine del mese.

L’AMAP S.p.A. inoltre comunica che, da oggi riprenderanno i lavori di estendimento della rete idrica e fognaria, in via Bologni, tratto – tra piazza Pietro Micca e via G.B. Palumbo – pertanto la detta via, sarà chiusa totalmente al traffico veicolare.
La chiusura al traffico inizierà oggi lunedì 11/01/2016 fino alla data di ultimazione dei lavori, previsti presumibilmente, entro la fine di febbraio.

Per qualsiasi informazione, relativa contattare il numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333.

Post correlati

One Thought to “Chiusa da Mercoledì 13 Via Cappuccini (Via Pindemonte – Via Quarto Dei Mille) per lavori Amap”

  1. peppe2994

    Questa è una buona notizia, se come spero risolveranno il problema della voragine che si viene a creare ad ogni diluvio proprio all’incrocio.

Lascia un commento