Apre il canale Telegram di Mobilita Palermo

Spread the love

Ci avete fatto notare la possibilità tramite Telegram di creare un canale:

Cos’è Telegram?
Telegram è un’applicazione di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è superveloce, semplice e gratuita. Puoi utilizzare Telegram con tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente — i tuoi messaggi si sincronizzano istantaneamente su qualsiasi tuo smartphone, tablet o computer.
Con Telegram, puoi inviare messaggi, foto, video e file di ogni tipo (doc, zip, mp3, etc.) a persone che sono nei tuoi contatti del telefono e hanno Telegram. Puoi inoltre creare gruppi fino a 200 membri o canali per diffondere messaggi a un pubblico illimitato. Puoi scrivere ai tuoi contatti e trovare persone tramite username Per cui, Telegram risulta come SMS ed email combinati – e si occupa di tutti i tuoi bisogni di messaggistica personale o aziendale.

Cos’è un canale Telegram?
Un canale Telegram non si discosta molto da una chat privata tra utente e proprietario del canale, con l’unica differenza che solamente il secondo è in grado di inviare i propri contenuti, mentre il primo può unicamente limitarsi a prenderne visione.

Cosa pubblicheremo sul canale Telegram di Mobilita Palermo?
Utilizzeremo questo canale per fornirvi tutte le novità circa le nostre iniziative, i nostri ultimi articoli, le breaking news. Sarà un ulteriore modo per mettervi al corrente delle nostre attività.
Il gruppo sarà aperto a tutti gli utenti che ne vorranno far parte e permette a tutti di entrarne a farne parte.

Che aspettate dunque?

Ecco il link per accedere al canale: https://telegram.me/mobilitapalermo
o
ppure cercate direttamente sull’app: mobilitapalermo

Buona lettura!

Post correlati

Lascia un commento