Lavori in autotrada, traffico in tilt a Capaci

Spread the love

Si registrano lunghe code da questa mattina lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo all’altezza dello svincolo di Capaci. Sembra che siano in corso i lavori di rifacimento del tratto autostradale che lunedì scorso è stato interessato da un tir andato a fuoco.

Lunghe code da Villagrazia di Carini in direzione Palermo e in direzione opposta già dallo svincolo di Isola delle Femmine. Code anche lungo la SS113 in direzione Palermo.

Foto: Aurelio La Corte

Post correlati

2 Thoughts to “Lavori in autotrada, traffico in tilt a Capaci”

  1. moscerino

    Tutto ciò si ripete con tutte le zone che se anche interessate da n asse viario di grande portata, non è mai assistito dalle strade laterali che sono o inesistenti o incompiute

  2. rudi gi

    E’ stata una serata da dimenticare, una delle tante odissee trascorse in fila in auto fermi o a passo di lumaca con il motore acceso, sempre in questo tratto di strada. Strada ss113 che attraversa Capaci, che collega Punta Raisi (aeroporto) con Palermo. Questo accade perche’ non ci sono strade alternative, quando si verificano incidenti in autostrada, che sono frequenti. Il tutto condito dalla assenza totale delle forze dell’ordine e della protezione civile per assistere il traffico caotico, che inizia da Tommaso Natale da un lato e da Carini dall’altro lato. Eppure il sindaco di Capaci si potrebbe attivare per alleviare il problema, chiedendo alle autorità preposte, il completamento della continuazione della via Rapallo, che costeggia a monte l’autostrada in direzione Carini; questa strada completata si andrebbe a collegare direttamente con la rotonda del Centro commerciale Poseidon e quindi all’imbocco in autostrada, evitando così l’attraversamento cittadino.

Lascia un commento