Palermo – Carpi: Info Viabilità

Spread the love

La polizia Municipale informa che Domenica 13 Settembre in occasione della partita di calcio Palermo – Carpi prevista alle ore 15.00, saranno chiuse al transito veicolare alcune strade adiacenti lo stadio comunale ‘Renzo Barbera’.

ll piano di viabilità prevede l’istituzione di due aree pedonali con orari di inizio alle ore 12,00 ed alle ore 13,00.

Alle ore 12,00 scatterà il divieto di transito di viale del Fante, nel tratto da piazza Leoni a piazza Salerno e delle vie del Carabiniere e Cassarà .

Alle ore 13,00 sarà estesa l’area pedonale (da piazza Vittorio Veneto fino a via Empedocle Restivo/Strasburgo) con la chiusura al transito veicolare di via Croce Rossa (nel tratto da piazza Vittorio Veneto a via Villa Sofia), via Trinacria, (da Via Val di Mazara a Piazza Papa Giovanni Paolo II) e la carreggiata centrale di via De Gasperi in direzione stadio (con inizio nel tratto da via Empedocle Restivo fino a piazza Papa Giovanni Paolo II).

Dalle ore 13,00 la circolazione dei bus subirà delle modifiche: sarà spostato il capolinea di piazza De Gasperi e le linee dirette al centro città, effettueranno la prima fermata in via Libertà subito dopo piazza Vittorio Veneto.

I veicoli provenienti da Pallavicino/Mondello diretti in centro città, da viale del Fante saranno dirottati in via Case Rocca per proseguire su viale Ercole, all’interno del parco della Favorita. Il divieto di transito sarà in vigore fino al termine della partita e comunque fino a cessato bisogno. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale per indicare i percorsi

Post correlati

One Thought to “Palermo – Carpi: Info Viabilità”

  1. basilea

    negli anni 60 e 70 in occasione delle partite c’erano le LINEE SPECIALI di AUTOBUS e FILOBUS……..oggi si sopprimono pure le linee normali………………questo e’ il progresso ????per me e’ SCHIFO !

Lascia un commento