FOTO | Primi due compattatori in azione nel mercatino di Viale Campania

Spread the love

Così come era stato annunciato, oggi durante il mercatino di viale Campania sono stati installati dalla RAP due compattatori scarrabili per la raccolta differenziata, che dovrebbe essere svolta dai commercianti stessi.

Come visibile, una linea gialla è stata segnata per terra per delimitare l’area e molto probabilmente questi mezzi verranno rimossi in giornata a margine del mercatino stesso.

Non sappiamo se tali compattatori saranno a disposizione anche degli operatori ecologici che normalmente ripuliscono l’area. Attenderemo qualche dato dalla RAP e da Sergio Marino sulla quantità di rifiuti conferita durante il primo giorno.

Post correlati

3 Thoughts to “FOTO | Primi due compattatori in azione nel mercatino di Viale Campania”

  1. Fulippo1

    Spero siano stati anche sensibilizzati i commercianti che dovrebbero usarlo.
    Perchè sicuramente non sono i tipi che di loro spontanea volontà si mettono a fare la raccolta differenziata…

  2. se68

    la notizia mi lascia totalmente indifferente…spero in realtà che nei piani del Comune per quell’area vi siano progetti ambiziosi, magari legati alla costruenda fermata dell’anello. Questa è una di quelle zone che andrebbero riqualificate integralmente, con progetti di ARCHITETTURA..altro che distesa di benzinai, surreali megagazebi per vivai privati, aree giochi con gonfiabili, roseti progettati da pseudo artisti/geometri, mercatini, auto in quadrupla fila…….ma questa è Palermo.

  3. peppe2994

    La sto vedendo questo film dei commercianti che vanno a riciclare l’abnorme quantità di rifiuti prodotti dentro il contenitore.
    Certo nel mondo dei sogni….

    Pensare quante cose si sarebbero potute fare con quei soldi…

Lascia un commento