Anello ferrovario, limitazione transito pedonale a piazza Castelnuovo

Spread the love

Nell’ambito dei lavori per la realizzazione dell’anello ferroviario, l’Ufficio Mobilità, per la contestuale esecuzione saggi per l’individuazione della rete fognaria, ha firmato un’ordinanza di limitazione al traffico pedonale per il tratto di linea compreso tra le stazione di “Palermo-Notarbartolo” e Giachery e proseguimento fino a Politeama.

In particolare, verrà occupata per la realizzazione dei saggi l’area di piazza Castelnuovo/via Ruggero Settimo, dove saranno apposti all’altezza dell’area di cantiere la segnaletica indicante il divieto di transito pedonale e la presenza dei lavori in corso. Sempre in piazza Castelnuovo, all’altezza della fermata degli autobus, verrà collocata la segnaletica indicante sia il passaggio obbligatorio a sinistra, sia la presenza di lavori in corso.

In via Ruggero Settimo, lato monte, e in piazza Castelnuovo, divieto di transito ai pedoni in corrispondenza dell’area del cantiere. In via Sant’Oliva, l’area compresa altezza carreggiata laterale lato via Villareale, verrà occupata per la realizzazione dei saggi. Il provvedimento è valido per venti giorni dalla data di emissione dell’ordinanza.

Il provvedimento sarà valido 20 giorni (venti) a partire dall’emissione dell’ordinanza, ovvero dal 3 Settembre.

 

Post correlati

Lascia un commento