A Torre Ciachea (Carini) si realizza il sottopasso pedonale della nuova fermata

Spread the love

A Carini, in località Torre Ciachea, sono in corso i lavori di realizzazione del sottopasso pedonale dell’omonima fermata. Posta in prossimità della SS113, sarà soprattutto utile per i lavoratori dell’intera area industriale circostante. Sarà inoltre dotata di parcheggio d’interscambio.

Foto: S.Marineo

Post correlati

2 Thoughts to “A Torre Ciachea (Carini) si realizza il sottopasso pedonale della nuova fermata”

  1. moscerino

    Ma il parcheggio d’interscambio è previsto a valle della fermata o sull’attuale parcheggio esistente? E se è quest’ultima la soluzione, è prevista la realizzazione del parcheggio a valle dove il posto dell’immondizia è stato preso dallo stigghiolaro di turno?
    Vi chiedo, inoltre, se è prevista una rotatoria sullo svincolo SS113 – bretella autostradale per l’A29(svincolo Carini)? Sarebbe utile al fine di ridurre il traffico in quel tratto di strada e rallentare le eccessive velocità dei percorrenti la SS113, oltre a consentire, una volta ultimato il sottopasso, la possibilità di andare in direzione Palermo a coloro che giungono dal centro commeciale poseidon sulla SS113.

  2. marcopalermo

    spero che almeno esteticamente sia moderna e l paso co i tempi non il solito cemento ( lasciato grezzo) stile anni 70/80

Lascia un commento