Parco Uditore riaprirà presto

Spread the love

Riportiamo un comunicato dei volontari di Parco Uditore che lascia intravedere una riapertura dell’area fra pochi giorni.

Questa mattina i volontari sono stati ricevuti dai responsabili del Demanio Regionale. Abbiamo manifestato l’intenzione di intervenire con fondi nostri, ricavati dalla Festa di Primavera, per gli interventi necessari da effettuare all’interno del parco, attraverso una ditta da noi contattata che si è resa disponibile ad intervenire d’urgenza, e con la quale abbiamo giá effettuato un sopralluogo.

Il Demanio ed il Corpo Forestale si sono mostrati favorevoli a darci le autorizzazioni necessarie per iniziare immediatamente gli interventi di derattizzazione e di disinfestazione, per quest’ultimo intervento dovremo seguire le previsioni meteo e regolarci di conseguenza.

Domani formalizzeremo le autorizzazioni e si comincia!

Parco Uditore riaprirá presto!

Post correlati

4 Thoughts to “Parco Uditore riaprirà presto”

  1. zavardino

    Bravi! Sapete se nel mese di luglio sarà fruibile?

    1. Fabio Nicolosi

      Se tutto va bene dalla prossima settimana tornerà fruibile

  2. Ma ne hanno torto quando dicono che la Sicilia dovrebbe fare la fine di atlantide? Ma a cosa ci serve lo statuto speciale? A noi ci hanno fregato gli arabi ma perché non sono arrivati anche gli austriaci?

    1. gomez

      D’accordo. Avrei preferito che la Sicilia fosse dominata da austriaci, tedeschi, popolazioni anglo-sassoni, quelle che ho elencato non sono attualmente società utopiche ma sanno che significa organizzazione, servizi per i cittadini..ecc.. La scusa della mancanza dei soldi io non l’accetto finché la politica non taglia gli sprechi (privilegi, stipendi, personale in esubero che da non servizi) invece un applauso ai volontari del Parco.

Lascia un commento