14 mag 2015

Parco Uditore riaprirà presto


Riportiamo un comunicato dei volontari di Parco Uditore che lascia intravedere una riapertura dell’area fra pochi giorni.

Questa mattina i volontari sono stati ricevuti dai responsabili del Demanio Regionale. Abbiamo manifestato l’intenzione di intervenire con fondi nostri, ricavati dalla Festa di Primavera, per gli interventi necessari da effettuare all’interno del parco, attraverso una ditta da noi contattata che si è resa disponibile ad intervenire d’urgenza, e con la quale abbiamo giá effettuato un sopralluogo.

Il Demanio ed il Corpo Forestale si sono mostrati favorevoli a darci le autorizzazioni necessarie per iniziare immediatamente gli interventi di derattizzazione e di disinfestazione, per quest’ultimo intervento dovremo seguire le previsioni meteo e regolarci di conseguenza.

Domani formalizzeremo le autorizzazioni e si comincia!

Parco Uditore riaprirá presto!


chiusura parco uditorecorpo forestale regione siciliaparco uditoreriapertura parco uditoreverde pubblico palermo

4 commenti per “Parco Uditore riaprirà presto
  • Antonella Russo 2
    15 mag 2015 alle 2:55

    Ma ne hanno torto quando dicono che la Sicilia dovrebbe fare la fine di atlantide? Ma a cosa ci serve lo statuto speciale? A noi ci hanno fregato gli arabi ma perché non sono arrivati anche gli austriaci?

    • gomez 121
      15 mag 2015 alle 10:13

      D’accordo. Avrei preferito che la Sicilia fosse dominata da austriaci, tedeschi, popolazioni anglo-sassoni, quelle che ho elencato non sono attualmente società utopiche ma sanno che significa organizzazione, servizi per i cittadini..ecc.. La scusa della mancanza dei soldi io non l’accetto finché la politica non taglia gli sprechi (privilegi, stipendi, personale in esubero che da non servizi) invece un applauso ai volontari del Parco.


Lascia un Commento