PEDALATA | 24 Aprile 2015 – Pedalata per Monreale

Spread the love

L’associazione Palermo Ciclabile organizza per il 24 Aprile una pedalata con partenza da Piazza Vittorio Emanuele e arrivo a Piazza Guglielmo (Monreale)

Anche quest’anno la nostra associazione è stata invitata a collaborare alla realizzazione di una pedalata serale per le strade della cittadina normanna di Monreale. La pedalata sarà la prima manifestazione legata alla festa del SS. Crocifisso, festa molto sentita nel comune di Monreale.


Per la partecipazione alla pedalata è obbligatoria la registrazione dei partecipanti ed il pagamento di 2 euro per l’assicurazione, anche quest’anno avremo lo sconto del 10% su alcune pizzerie (presenti sulla Locandina), prima o dopo la pedalata, ma solo in quella sera.
La pedalata partirà da piazza Guglielmo ed avrà inizio alle ore 21:30.
Il percorso sarà il seguente:
piazza Vittorio Emanuele, via Roma, salita Sant’Antonio, via Antonio Veneziano, piazza Canale, via Venero, via della Repubblica, via Kennedy, via Archimede, piazza Fedele, via Pietro Novelli, via Santa Maria Nuova, via Agonizzanti, per concludersi nuovamente a piazza Guglielmo.
L’iscrizione alla pedalata potrà essere fatta in sede (FIAB Palermo Ciclabile c/o Associazione Colori di Luce sita in Via G. Sciuti n.98 – Palermo) oppure direttamente sul posto tramite i nostri soci con la casacca staff.

 

Post correlati

Lascia un commento