Collettore fognario, chiusura parziale del Foro Italico

Spread the love

Interventi su Foro Umberto I nell’ambito dei lavori di disinquinamento della fascia costiera dall’Acquasanta al fiume Oreto e per l’adduzione delle acque del depuratore di Acqua dei Corsari mediante il potenziamento del “Sistema Cala”. I lavori che partiranno a breve saranno eseguiti in due fasi.

 

La prima, fino al 31 luglio, prevede, nel tratto compreso tra Porta Felice e via Lincoln, la chiusura al transito della semicarreggiata lato monte, sul lato sinistro in direzione di Messina, compresi i varchi collegamento con  quella opposta e la contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione 0-24 su due lati della carreggiata.

La seconda fase dei lavori, partirà dal primo agosto e fino al 30 settembre, interesserà il tratto compreso tra via Lincoln e piazza Tummuniello con la chiusura al transito della semicarreggiata lato monte, sul lato sinistro in direzione Messina e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione 0-24 sui due lati della carreggiata.

Post correlati

2 Thoughts to “Collettore fognario, chiusura parziale del Foro Italico”

  1. punteruolorosso

    il foro italico avrebbe bisogno di una riqualificazione. quella strada è un disincentivo a raggiungere il mare. pericolosissima.

  2. ligeiro

    d’estate scoppierà l’infermo in tutto la zona.. che già si blocca regolarmente all’ora di punta

Lascia un commento