17 feb 2015

Lavori tram, chiude la via Migliaccio


Nell’ambito dei  lavori del nuovo collettore fognario e della piattaforma tranviaria,  sarà chiuso l’accesso a via Migliaccio da via Leonardo da Vinci. Si tratta infatti dell’ultimo incrocio che verrà chiuso prima del completamento dell’intera linea, e che si andrà a congiungere con il tratto  già completato a piazza Einstein.

 

migliaccio

 

In pratica si potrà raggiungere la via Migliaccio dalla parte opposta, attraverso la via T. Ballo. Qui di seguito l’ordinanza dell’ufficio traffico. Il provvedimento sarà valido fino al 28 Marzo 2015 o sino all’ultimazione dei lavori se precedente tale data.

 

 

migliaccio2


collettore fognario palermolavori tram via leonardo da vinciTramtranvia palermovia ledonardo da vincivia migliaccio palermo

5 commenti per “Lavori tram, chiude la via Migliaccio
  • peppe2994 2783
    17 feb 2015 alle 13:15

    Tutto come da programma insomma.
    Procedono tranquillamente e velocemente. Almeno questo cantiere da soddisfazioni.

    Da lunedì prossimo il tram girerà per la linea 1.
    Stanno terminando ogni fermata con i pannelli informativi, rimuovendo i blocchi a protezione della tranvia e controllando i semafori.
    Sono curiosissimo di vedere cosa accadrà in vari punti, tipo Corso dei Mille angolo via D’Aosta, Bar Splendore, area Forum Palermo.
    Tutte zone con le auto sui binari H24.

  • Enrico57 114
    18 feb 2015 alle 7:15

    Saranno ulteriori giri di prova come quelli della prima volta o si sta avviando l’esercizio?

  • basilea 594
    18 feb 2015 alle 11:22

    Voglio sperare che FINALMENTE questa volta cominceranno a transitare i tram sulla linea da Roccella a Ponte Ammiraglio, TUTTI I GIORNI anche se logicamente senza viaggiatori: in questo modo la gente CAPIRA’ che quella e una SEDE TRAMVIARIA RISERVATA e non un parcheggio !!! e capira’ anche che bisogna ATTRAVERSARE CON ATTENZIONE !!!
    Mi auguro che dopo circa 10 anni da quando si parlo’ di inizio dei lavori (2006) ,finalmente si assista al RITORNO DEI TRAM A PALERMO…….e che non si ripeta la BUFFONATA del 14 luglio scorso quando un tram percorse il tratto v.A.D’aosta – ponte ammiraglio.

  • basilea 594
    23 feb 2015 alle 11:56

    Sono usciti i 17 tram in strada lungo la linea 1 per effettuare il preesercizio ???? ovvero si tratta delle solite buffonate senza un riscontro reale o ancora come la farsa del 14 luglio scorso ?????


Lascia un Commento