14 feb 2015

Palermo – Napoli: Info Viabilità


La polizia Municipale informa che sabato 14 febbraio in occasione della partita di calcio Palermo Napoli prevista alle ore 20,45, saranno chiuse al transito veicolare alcune strade adiacenti lo stadio comunale ‘Renzo Barbera’.

ll piano di viabilità prevede l’istituzione di due aree pedonali con orari di inizio alle ore 18,00 ed alle ore 19,00.

Alle ore 18,00 scatterà il divieto di transito di viale del Fante, nel tratto da piazza Leoni a piazza Salerno e delle vie del Carabiniere e Cassarà .

Alle ore 19,00 sarà estesa l’area pedonale (da piazza Vittorio Veneto fino a via Empedocle Restivo/Strasburgo) con la chiusura al transito veicolare di via Croce Rossa (nel tratto da piazza Vittorio Veneto a via Villa Sofia), via Trinacria, (da Via Val di Mazara a Piazza Papa Giovanni Paolo II) e la carreggiata centrale di via De Gasperi in direzione stadio (con inizio nel tratto da via Empedocle Restivo fino a piazza Papa Giovanni Paolo II).

Dalle ore 19,00 la circolazione dei bus subirà delle modifiche: sarà spostato il capolinea di piazza De Gasperi e le linee dirette al centro città, effettueranno la prima fermata in via Libertà subito dopo piazza Vittorio Veneto.

I veicoli provenienti da Pallavicino/Mondello diretti in centro città, da viale del Fante saranno dirottati in via Case Rocca per proseguire su viale Ercole, all’interno del parco della Favorita. Il divieto di transito sarà in vigore fino al termine della partita e comunque fino a cessato bisogno. La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale per indicare i percorsi


calciocrotoneeurobeti love palermomediagolnapoli calciopalermo calciopalermo in serie apalermo napolipartitapartita calciopolizia municipaleSegnalatiserie asiamo tornatiStadioStradetrafficoviabilità

Articolo precedente

Un commento per “Palermo – Napoli: Info Viabilità
  • danielc 36
    14 feb 2015 alle 16:57

    Per l’occasione la parte interna della rotonda Di piazza Giovanni Paolo II diventerà posteggio per motori, le macchine potranno disporsi all’esterno della rotonda Secondo l’articolo del codice della strada “a cum’egghiè”. Presidiata la zona da vigili urbani Che si gireranno dall’altra parte al vedere un posteggiatore abusivo.


Lascia un Commento