Degrado e anarchia lungo via Ernesto Basile

Spread the love

Pubblichiamo e condividiamo la denuncia di un nostro lettore inerente lo stato di totale degrado che vige nella parte alta di via Ernesto Basile. Ogni giorno transitano forze dell’ordine e mezzi della Rap…ovviamente anche qui sosta selvaggia e monnezza si integrano col paesaggio, divenendo abitudine.

 Gentile Mobilita,
ormai da mesi ogni giorno passo sul marciapiede di via Basile venendo da quello di Viale regione Siciliana. Erbacce, spazzatura, venditori abusivi, edifici in completo degrado, macchine incidentate e soprattutto macchine in doppia file e completamente sopra il marciapiede che impediscono il passaggio ai pedoni proprio sul marciapiede di fronte Max-Ricas. Ovviamente poche centinaia di metri più giù, verso il parco cassarà ci sono decine di posti vuoti. E mai una multa o un controllo. Che dite, un bell’articolo di denuncia? 

WP_000560

 

100_6247

 

100_6250

 

100_6253

 

100_6256

 

 

Post correlati

4 Thoughts to “Degrado e anarchia lungo via Ernesto Basile”

  1. punteruolorosso

    e questo sarebbe il collegamento fra università, parcheggio e ninni cassarà?
    subito tram al centro fino alla stazione, e piste ciclabili ai lati. bisogna chiederlo.

  2. giuliano_93

    @MobilitaPalermo Ho sentito spesso parlare di un prolungamento della linea 3 del Tram fino alla stazione Orleans. Si hanno novità in merito? Non appena i lavori attuali del tram saranni conclusi, partiranno subito i lavori per questo prolungamento?

  3. medoro

    Altro che immondizia post manifestazione contro salvini… scusate, ma da quì si vede la vera inciviltà dei palermitani, nel vivere di tutti i giorni.

  4. punteruolorosso

    @medoro
    la spazzatura è rassicurante e ti fa sentire a casa. guarda quanti prodotti!

Lascia un commento