28 gen 2015

Inaugurata Via Enrico Fileti


Lunedì 12 Gennaio è stata finalmente aperta al traffico Via Enrico Fileti, fino a Via Alberto Rallo.

Via Fileti

“Una nuova tratta stradale, completa e funzionale, che consentirà il collegamento, fino ad oggi non esistente, con la via Alberto Rallo, divenendo un snodo essenziale per l’intera area di via Ammiraglio Rizzo.”


apertura via enrico filetiinaugurazione nuova stradaSegnalatistradavia alberto rallovia enrico filetivia filetivia fileti via rallovia rallo

3 commenti per “Inaugurata Via Enrico Fileti
  • loggico 374
    28 gen 2015 alle 20:15

    Un opera faraonica di grande importanza per la citta.. mah io qualche dubbio l’ho.. per carità sempre una via nuova é. . Ma siamo sicuri di aver investito bene???
    Qui manco un commento. . Questa la dice lunga su quanto questa strada, al cospetto di tante altre necessità, sia utile o risolva grandi problemi viari..

  • peppe2994 2876
    28 gen 2015 alle 20:19

    Appunto.
    Il problema di Palermo è Viale Regione e via Messina Marine. Fine. Tutto il resto viene dopo. Qualunque intervento non è altro che uno stupido contentino per nascondere i problemi veri.

  • Fabio Nicolosi 48454
    28 gen 2015 alle 23:28

    Probabilmente non è una notizia da prima pagina, però pensando che lì vi è anche una scuola elementare, la nuova viabilità non può che essere una notizia positiva…
    Nelle prossime settimana non sarà l’unica strada a venir riaperta a seguito di segnalazione e/o lavori


Lascia un Commento