Tram: Chiusa dal 2 al 4 Febbraio Via Tintoretto

Spread the love

Con l’ordinanza n° 79 del 26/01/2015 viene autorizzata la chiusura di Via Tintoretto dalle 00.00 del 2 Febbraio alle ore 24 del 4 Febbraio.

Via Tintoretto

 

La chiusura sarà necessaria per la realizzazione del collettore fognario, a carico della Sis, che consentirà di smaltire più facilmente le acque piovane che determinavano gli allagamenti noti.

A fine febbraio la chiusura diventerà definitiva per consentire l’esecuzione dei lavori del Tram.

Il provvedimento, tuttavia, verrà attuato solo dopo la riapertura dell’incrocio Pacinotti/Leonardo Da Vinci/Galileo Galilei, in maniera tale da snellire il traffico in piazza Ottavio Ziino in direzione monte/nord, e resterà in vigore fino all’ultimazione dei lavori.

Entrata in vigore la chiusura, sarà consentito percorrere la strada solo ai residenti (in doppio senso di marcia poiché senza uscita su via Leonardo Da Vinci).

Post correlati

5 Thoughts to “Tram: Chiusa dal 2 al 4 Febbraio Via Tintoretto”

  1. Fulippo1

    Nel comunicato mail del comune di ieri come data di chiusura per il collettore fognario è indicato 2/4 febbraio…

  2. Fabio Nicolosi

    @Fulippo1: Abbiamo corretto 🙂 Grazie

  3. Fulippo1

    @ Fabio sai com’è…. è meglio precisare, visto che già ieri si stava per scatenare la tempesta per la chiusura contemporanea con via Pacinotti, quando invece si aspetterà proprio la sua riapertura per chiudere via Tintoretto

  4. Fulippo1

    * ieri su fb

  5. Fabio Nicolosi

    In effetti era una cosa logica… Anche se per qualche giorno, è comunque un’arteria fondamentale per ricollegarsi a Via Leonardo Da Vinci, specialmente con Via Pacinotti chiusa

Lascia un commento